La nostra missione è assisterti nel miglior modo possibile, in qualsiasi momento.

Loading...

Lo Studio Legale Daminato offre assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia civile, commerciale, penale ed in tema di diritto dello sport. Svolge inoltre attività di patrocinio a spese dello stato sia in ambito penale sia civile.

Le nostre basi :
Serietà, Dedizione & Determinazione.

La nostra società si basa da anni su questi fondamenti, consentendoci di lavorare in maniera veloce ed efficiente.

Massima serietà

Il nostro studio da sempre garantisce serietà, affidabilità e riservatezza nei propri lavori.

Tutti noi stessi

In ogni nostro lavoro mettiamo tutti noi stessi, per offrirvi il meglio.

Siamo determinati

La determinazione sta alla base del successo e noi ogni giorno lavoriamo per raggiungerlo.

Incontra il nostro team :

Gianmaria Daminato
Gianmaria DaminatoAvvocato
Nato a Venezia il 15 maggio 1974, laureato presso l’Università degli Studi di Ferrara, iscritto all’albo degli Avvocati di Venezia dal 2005 ed iscritto all’albo speciale degli Avvocati Cassazionisti dal 2018.
Attivo sia in ambito penale che civile è iscritto negli elenchi dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello stato in materia penale. Ha maturato specifiche competenze nel campo del diritto sportivo frequentando presso l’Università degli Studi di Milano (anno accademico 2011-2012) il master in diritto sportivo e giustizia sportiva.
È membro del coordinamento regionale Veneto Associazione Italiana Avvocati dello Sport.
Arianna Berton
Arianna BertonAvvocato
Nata a Venezia il 9 ottobre 1974 laureata presso l’Università degli Studi di Padova, iscritta presso l’ordine degli Avvocati di Venezia dal 2003. Attiva in ambito civile ed iscritta nell’elenco degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello stato in materia civile. Ha maturato specifiche competenze in diritto di famiglia e minorile. È vice presidente della sede di Venezia dell’associazione CamMiNo – Camera Nazionale Avvocati per la famiglia.
È consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Venezia.
Matteo Lazzaro
Matteo LazzaroAvvocato
Nato a Mirano (VE) il 2 marzo 1981, laureato presso l’Università degli studi di Parma, iscritto all’albo degli avvocati di Venezia dal 2013, attivo in ambito penale, ha frequentato il corso per l’abilitazione alle difese d’ufficio organizzato dalla Camera penale Veneziana di cui è socio dal 2013. Ha approfondito il tema dell’esecuzione penale acquisendo specifiche competenze nell’ambito dei procedimenti avanti il Magistrato di Sorveglianza ed il Tribunale di Sorveglianza.
Stefano Chiaromanni
Stefano ChiaromanniAvvocato
Nato a Venezia il 22 dicembre 1981, laureato presso l’università degli studi di Padova, iscritto all’albo degli avvocati di Venezia dal 2010, attivo in ambito civilistico, ha frequentato la scuola di Notariato del Comitato Triveneto, ha realizzato numerose pubblicazioni in riviste giuridiche specializzate tra le varie Studium Iuris e Vita Notarile. In particolare ha approfondito il tema dei contratti, delle successioni e del diritto societario pubblicando in tema di “mutuo dissenso” ed in tema di “trasformazione eterogenea.

Segreteria

Carla Cazzin
Carla CazzinResponsabile segreteria settore giudiziale civile e penale
Carla Cazzin nata a Mirano (VE) il 13 febbraio 1976, si è formata professionalmente in primari studi legali. All’interno della struttura dello studio legale Daminato affianca gli avvocati nella attività di segreteria sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Grazie ad un’ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto, collabora nella predisposizione dei contratti, nel settore del diritto sportivo, relativi ad accordi di atleti professionisti in ambito comunitario ed extracomunitario.

Cosa aspetti a contattarci?

Compila il form e richiedi assistenza per le tue cause, ti richiameremo al più presto!

Contattaci!